Non so come sia, ma basta un nulla, qualche “strappetto” alla regola, qualche bicchiere di bollicine in più e subito prendo quel paio di chiletti che proprio non mi piacciono…anche perchè, naturalmente, si vanno a posizionare dove non vorrei!
So che non mi posso lamentare, ma quando non mi vedo in forma non mi sento bene, quindi è giusto cercare e trovare il mio equilibrio.
Solitamente per perdere peso faccio qualche sacrificio, forse avete seguito il mio “programma prova costume” pre-vacanze, ed ottengo i risultati che desidero. Ma stavolta era diverso, non avevo voglia di rinunce…sarà per l’autunno, sarà perchè non avevo voglia di cibi freddi e di tanta insalata…insomma ho cercato un’alternativa e l’ho trovata in So Shape.
Si tratta di Challenge da 5, 14 o 28 giorni con due Smart Meal al dì. Volendo perdere solo qualche chilo, ho scelto il programma di 5 giorni e devo dire che sono rimasta soddisfatta.
Soddisfatta per i risultati, ma soprattuto perchè non ho dovuto fare rinunce, mi sentivo leggera e con più energia.
Ma vi spiego meglio: il Challenge prevede uno Smart Meal (ossia pasto sostitutivo) da preparare in 2 minuti la mattina e uno al posto del pranzo o della cena, con un pasto libero.
Più semplice di così! Perdere peso in modo sano senza rinunciare al gusto, con un programma convalidato dalla legislazione europea che regola il metabolismo, rafforza il sistema immunitario, depura e protegge il nostro cuore…cosa chiedere di più?
Ogni Smart Meal contiene sostanze nutritive che evitano carenze al nostro organismo e deve essere preparato in modo diverso in base al gusto. Alcuni devono essere consumati ghiacciati, come il Frappè di Lamponi, altri molto freddi, come la Stracciatella, altri sono da bere ben caldi, come la Zuppa di Verdure, o da mangiare caldi, come il Risotto ai Funghi.
Insieme agli Smart Meal, arriva uno shaker e una guida con tanti utili consigli.
Quali dei 16 Smart Meal ti consiglio? Sicuramente ognuno ha i propri gusti, i miei preferiti sono Cookies & Cream tra gli Smart Meal del mattino e Green Soup (zuppa di piselli) tra quelli della sera.
Ti ho incuriosito? Ti dirò di più: se vai sul sito So Shape, con il codice GINABELTRAMI10 avrai la possibilità di acquistare il Challange 14 o 28 giorni con uno sconto del 10%…non ti resta che provarlo!
18 Comments
Wow…questo prodotto mi interessa tantissimo.
Lo voglio provare! Kiss
Nuovo post “Un’avventura fuori dal tempo con “I Leggendari – Le Porte Di Avalon” ora su http://www.littlefairyfashion.com
Mi ci vorrebbe proprio in questo periodo di sgarri!
http://www.glitterchampagne.com
Thanks for the interesting post! Have a nice day)
Questo metodo sembra molto interessante!
Kisses, Paola.
Expressyourself
Sounds great my dear. Thanx for sharing
http://carrieslifestyle.com
molto interessante!!!
baci
http://www.unconventionalsecrets.com/
curiosa di provarli 🙂
Lo voglio assolutamente provare! Grazie per le dritte!!!
Baci, Valeria – Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY
Assolutamente da provare!!!!
baci baci
Marta
http://www.lagattarosablog.it
Mi hai incuriosito molto, devo provarli assolutamente.
Io in genere sono contraria a questo tipo di soluzioni per perder peso, ma se funziona e non fa male perchè no? 🙂
E poi la bottiglia/borraccia è carinissima! 🙂
Baci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.it
Amazing post!
Have a nice week!
Gil Zetbase
Molto molto interessante!
Federica
http://www.federicadinardo.com
Wonderful post!
Have a nice week!
Gil Zetbase
ripasso per un salutino …. ciaoooo!!!
baci
http://www.unconventionalsecrets.com/
qualcosa per me 😉
Who would have thought it is possible maintaining a good level of body figure in a not so difficult way. One amongst all factors people lose spirit achieving a great body is tastelessness. This is a great post.
StyleSprinter Blog by Katya Bychkova
It sounds great <3 Wonderful post dear <3
Beauty and Fashion Freaks