Hai in programma un week end in Inghilterra? Prendi carta e penna perchè ti parlerò degli hotel in cui ho alloggiato durante il mio ultimo viaggio a Londra. Si tratta di due bellissime realtà, entrambe di prestigio, in due bellissime zone centrali e vivaci, con servizi di eccellenza. Si parte!
Courthouse Hotel London
Situato di fronte all’ingresso di Carnaby Street e a 10 passi da Oxford Street, è un hotel 5* stelle di grande charme e tradizione. La sua hall è confortevole ed accogliente, perfetta per un po’ di relax al rientro da una giornata di sfilate ed eventi o per leggere una dei tanti magazine messi a disposizione degli ospiti.
La stanza che mi è stata messa a disposizione era molto spaziosa, arredata con gusto tipicamente british, con un comodissimo “maxi lettone” e dotata di ogni comfort.
Il concept di lusso e benessere continua al Courthouse, a disposizione dei propri ospiti si trovano: la piscina riscaldata (perfetta per rilassarsi dopo una giornata di corsa), il bagno turco, la palestra e i trattamenti della SPA.
La colazione, un perfetto English Breakfast, può soddisfare ogni esigenza e ogni palato: dal dolce al salato, non solo beacon e fagioli, ma brioches e marmellate di ogni tipo, una vera goduria!
Voglia di un aperitivo? Il roof garden all’ultimo piano ti aspetta!
The Nadler Covent Garden
Questo spettacolare hotel 4* è situato nella mia zona preferita di Londra, Covent Garden. Inaugurato il 4 febbraio…puoi immaginare quanto bello possa essere? Al mio arrivo, oltre al personale gentilissimo, in stanza mi hanno accolto un Welcome gigante alla TV, una scatola di cioccolatini personalizzati e una bottiglia di vino…cosa chiedere di più?
L’hotel è un perfetto esempio di raffinato design ed ogni stanza è dotata dei più moderni comfort e dispositivi.
Finalmente sono riuscita ad avere una stanza con il terrazzino, anzi doppio terrazzino! Adoro la vista della città dall’alto!
Il bello di questa struttura è che le stanze hanno un armadio con un piccolo frigorifero, un forno microonde e tutto il necessario per una colazione o un pasto frugale in stanza.
Se devi scegliere un hotel per Londra, usa gli appunti che hai preso oggi e scegli tra queste due eccellenze!
Baci baci Gina.
11 Comments
Ho già segnato tutto…chissà se riuscirò mai ad andarci!
Nuovo post “La mia opinione sullo spazzolino elettrico per bambini Philips” ora su https://www.littlefairyfashion.com
hotel meraviglioso *_* vorrei visitare anche io Londra
che posto accogliente, ci andrei subito 🙂
Ciao Gina! Parto per Londra il 12 marzo ma io ho optato per un appartamento vicino al Picadilly Circus. Peccato aver letto solo ora il tuo post! PeonyNanni
Grazie per tutti i tuoi consigli… Quanto mi piacerebbe andarci, solo che con le bambine non mi sento ancora pronta! Un bacio.
https://chicchedimamma.com/
Ho segnato tutto, preso nota!
Bacioni
http://www.glitterchampagne.com
stupendi questi hotel! mi segno i nomi per la mia prossima volta a Londra (spero presto!)
woww. food and the ambience looks so good
http://www.stylebasket.in
Ti ringrazio per l’eleganza del tuo suggerimento !
Buon relax tesoro
Consigli utilissimi, io sono fissata per gli hotel, devono essere giusti e tu hai un gusto impeccabile. Baci
Fashion and Cookies – fashion & beauty blog
Beautiful places! Good to know!