Sembrare più snella, senza pensare solo a cibi sani e senza sforzarsi troppo in palestra, è possibile. Come?…basta scegliere il modello di vestito più giusto! Infatti ci sono abiti che invece di accentuare le curve, le nascondono, regalando una figura più longilinea. In questo modo potrai farti vedere in forma anche se la dieta è solo agli inizi!
Vuoi sapere quali sono questi 4 abiti che ti fanno perdere una taglia e che non possono mancare nel tuo guardaroba? Allora continua a leggere!
- ABITO A PORTAFOGLIO – Il modello che più di tutti aiuta a snellire la figura è il vestito a portafoglio. Incrociato appena sotto il seno, riesce ad esaltare le forme senza appesantirle. Nasconde con maestria fianchi pronunciati, busti non troppo esili e seni generosi. Indossandolo, sembrerai più magra, senza perdere un briciolo di stile.
- ABITO A TUNICA – Questo abito dal taglio scivolato e dritto, nasconde le forme piuttosto che sottolinearle, è queso il suo segreto. A seconda delle occasioni, potrai sceglierlo corto o in versione lunga (così potrai celare gambe appesantite da una giornata intensa). Indossandolo, sembrerai più magra e assolutamente chic.
- ABITO A TRAPEZIO – se i tuoi fianchi non sono sottili, questo modello non deve mancare nel tuo armadio. Infatti la forma a trapezio, stretta sul busto e progressivamente più aperta verso il fondo, sposta l’attenzione sulla parte superiore del corpo, regalando un effetto ottico che rende più magra la figura.
- CHEMISIER – Questo modello sta veramente bene a tutte! Contraddistinto dal classico “stile a camicia”, è un vero passe-partout del guardaroba di tutte noi. Ci fa sembrare più magre senza sforzo, è un vero must, campione di versatilità. Per accentuare le sue caratteristiche, sceglilo a tinta unita. Tra tutti, è sicuramente il modello più versatile e lo puoi usare abbinato a pantaloni o a jeans.
Ti dirò che li ho usati tutti questi abiti che ti fanno perdere una taglia. Il mio preferito è lo Chemisier, il tuo?
Baci baci Gina
Credits: Pinterest
1 Comment
Nice style:)