Chi mi segue da un po’ sa che ormai è passato un anno da quando ho deciso di reinventrami professionalmente per fare della mia passione per la Moda il mio lavoro.
A questo proposito il settimanale Voce (che ringrazio) ha voluto dedicarmi un articolo che parla di me e di come ho reinventato la mia vita professionale in Fashion Blogger. Non posso negare che è stata una grande soddisfazione e un onore essere inserita nell’allegato Carpi Distretto Moda che, oltre ad essere distribuito con il settimanale, ha accompagnato i visitatori dell’ultima edizione dell’esposizione Moda Makers, che si tiene a Carpi e che si è conclusa lo scorso 9 novembre.
Ma al di là della soddisfazione personale, mi piacerebbe diventare un esempio positivo per donne over ’40 che come me si sono trovate o si trovano in un momento di difficoltà.
Voglio fare arrivare il messaggio che anche nei periodi più bui, che si tratti di situazioni personali o lavorative, non ci si deve arrendere. I cambiamenti devono essere visti e vissuti sempre in modo positivo, come un’opportunità e non come un problema.
Prendere le cose con un sorriso e guardare avanti con ottimismo, dona la carica di energia positiva e di lucidità che sono necessarie per affrontare le difficoltà con tranqullità, trovando la forza di superarle.
Nel 2014, dopo un grande lutto, ho portato avanti il mio blog. Scrivere ed impegnarmi in questa attività è stato un mezzo per non stare ad ascoltare il mio dolore, per non fermarmi a piangere, ma soprattutto per fare vedere a mia figlia che nei momenti difficili bisogna tirare fuori la grinta per andare avanti.
Lo scorso anno ho scelto il mio momento di difficoltà per voltare pagina ed intraprendere professionalmente il lavoro di Fashion Blogger, seguendo anche corsi per perfezionarmi nella Consulenza di Immagine, Personal Shopper e Visual.
Ora con orgoglio, non lo nego, vi lascio questa intervista, aspettando i vostri commenti.
Vi auguro la migliore delle domeniche, baci baci Gina.
Credits : Voce
25 Comments
As usual very interesting, dear! Thanks a lot for sharing)
Complimenti Gina, un articolo molto bello e tu un esempio per tutte le donne!
Kisses, Paola.
Expressyourself
Really interesting and cute post!
https://styledwithamanda.blogspot.com
Wow….un vero esempio per tutte le donne. Complimenti. Kiss
Nuovo post “Look Maschietto – Come ti trasformo un look kids” ora su http://www.littlefairyfashion.com
Congratulations on your feature with the magazine. Greater things are ahead
Ma bravissima!!! Sei una bravissima Fashion Blogger!!
Baciiiii
Marta
http://www.lagattarosablog.it
Complimenti Gina… Davvero un bellissimo articolo! Ed e’ proprio vero che bisogna impegnarsi in qualcosa per non stare sempre a pensare e a ricordare. Un bacione!
https://chicchedimamma.com/
Hai fatto benissimo Gina ad intraprendere questa professione a tempo pieno, sono d’accordo anche quando dici che bisogna andare avanti sempre e comunque e non abbattersi, ne so qualcosa anche io in questo momento doloroso dopo la perdita di mio padre,!
Bacioni
http://www.glitterchampagne.com
Ottime dritte Gina! Articolo favoloso!!
Baci, Valeria – Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY
Ma che bello, complimenti un articolo proprio bello!
Alessia
Thechilicool Facebook Instagram
Kiss
Complimenti Gina
admaiorasemper.website
che belle soddisfazioni 🙂
un bacio
Innanzi tutto congratulazioni e tanissimi complimenti per queto bel traguardo Gina!!!
Sei un gran bell’esempio per tutte le persone (donne o uomini che siano) che nei momenti di difficoltà si piangono addosso con la scusa (per quanto in parte giustificata) che qui in Italia non si può fare niente invece di rimboccarsi le maniche e darsi da fare!
Baci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.it/
Congratulations!!!
https://stylettosbyana.blogspot.com.es/
Bellissima intervista…e bellissima la tua introduzione. È vero , scrivere e portare avanti un progetto come il blog ti aiuta a superare i momenti difficili…ti fa staccare la testa dai problemi. Io, ad esempio, ho iniziato per passione e perché stavo cercando un antistress da “assenza del lavoro”.
Nicoletta
http://lavieestbellebynicoletta.altervista.org/
Wow complimenti! E comunque… non dimostri affatto l’età che hai!
bravissima tesoro!!!!
baci
http://www.unconventionalsecrets.com/
Wow amazing work!
Have a lovely week dear!
xx Girl in the Bunny Ears
girlinthebunnyears.com
Complimenti per la meravigliosa intervista Sei splendida su quel giornale Mi piace la tua positività e l’energia che metti nel blog avanti così baci
Congratulation for the feature.. Love this post!
Beauty and Fashion Freaks
complimenti non è acile farsi strada su questo campo.. si tanto orgogliosa di te stessa
Beautiful outfit!
Thanks for the interesting post dear) Have a nice evening!
sei bravissima! 🙂
un bacione!
Questo articolo è davvero molto importante per le donne che pensano che la vita finisca dopo i quaranta anni o dopo gravi sofferenze come la tua! Come blogger dobbiamo lasciare messaggi di valore e tu lo hai fatto perfettamente! Complimenti per tutto ! Maiko